TORNA ALLA INTRO
HOME PAGE
IL GRUPPO
NOVITÀ
CARTINA
CONTATTI
PANELPLAST

06/09/2012
La lastra alveolare perfezionata a cinque pareti va a sostituire la multi UV 3X
La lastra alveolare perfezionata a cinque pareti va a sostituire la multi UV 3X
Makrolon® multi UV 5X/16-25: significativi vantaggi qualificano il nuovo sviluppo.
Darmstadt, 06.06.2012 - Eccellente rigidezza della lastra, sensibile miglioramento delle caratteristiche di resistenza, riduzione del peso, miglior finitura superficiale, maggior trasmissione di luce e buon isolamento termico: questi, in sintesi, i vantaggi salienti della nuova evoluzione delle lastre alveolari in policarbonato Makrolon® della Bayer MaterialScience.
Le lastre alveolari a cinque pareti saranno offerte sul mercato con il nome Makrolon® multi UV 5X/16-25 e sostituiscono con effetti immediati le affermate lastre Makrolon® multi UV 3X/16-25.
Naturalmente, anche queste lastre possono essere lavorate come al solito con facilità e, come tutti i prodotti Makrolon®, si distinguono per le loro caratteristiche di capacità di risparmio energetico e di sostenibilità. Sono disponibili nello spessore di 16 millimetri e nelle larghezze di 980, 1200 e 2100 millimetri. La linea standard comprende i colori clear 1099, white 1146 e bronze 1845: su richiesta sono disponibili pure altri colori e varianti.
La nuova famiglia delle lastre alveolari è composta da tre tipi di prodotto e offre un ampio spettro di possibilità applicative per progetti edilizi sia di piccole che di grandi dimensioni. Makrolon® multi UV 5X/16-25 è il modello funzionale consigliabile specialmente per le coperture di verande, per le serre o i posti auto coperti (carport). Le lastre si distinguono per i pregi già noti delle lastre multipareti di Makrolon® e offrono, in più, una miglior qualità di stabilità e di rifinitura superficiale. La Makrolon® multi UV 5X/16-25 BF è il peso leggero della nuova serie. Le lastre contrassegnate con BF (butterfly) sono adatte specialmente laddove si richiede un materiale estremamente leggero, che sia facile da posare e semplice da lavorare. La Makrolon® multi UV 5X/16-25 ES conquista per la sua robustezza. Il modello con la sigla ES (Extra Strong) è la lastra ideale per aperture ampie e trova applicazione preferibilmente nelle vetrature industriali.
Per la Makrolon® multi UV 5X/16-25 IQ-Relax e la Makrolon® multi UV 5X/16-25 Climate Control si tratta di un materiale per lastre traslucido bianco o colorato trasparente. Le temperature elevate che la luce del sole produce possono venir notevolmente ridotte con l'impiego di queste lastre alveolari creando, quindi, un clima gradevole nell'ambiente.

Poly-Express Group ® · tutti i diritti riservati
sito creato da etinet.it
SEDE DI POLY-EXPRESS
Via Pietro Nenni, 21/A · Settimo Torinese 10036 (To) · C.F 97747630016 · info@poly-express.it · Privacy